Autenticità garantita dalla Blockchain
Per produttori, rivenditori e clienti è fondamentale poter contare sulla garanzia dell’autenticità e del valore della bottiglia, sull’efficienza e puntualità della rete distributiva e su un efficace contrasto alla contraffazione.
Wineability, grazie all’applicazione delle più innovative tecnologie in ambito della blockchain e dei certificati digitali, fornisce un sistema di anticontraffazione sicuro e certificato. Questa tecnologia rende unica la singola bottiglia serializzandola con un codice univoco, tracciandone i movimenti e i passaggi di proprietà, trasformando queste informazioni in valore del prodotto.
Wine Identity: serializzazione e blockchain
Autenticità e sistema anticontraffazione
Per le aziende vinicole produttrici di vini blasonati e di valore, per chi acquista i fine wines come investimento o per chi li rivende in circuiti esclusivi, è vitale poter avere la garanzia dell’autenticità della preziosa bottiglia e del suo valore, dell’esclusività della rete distributiva, così come difendersi dalla contraffazione, dalle rivendite sconsiderate e dai mercati grigi.
Servono dati certi e sicuri, tracciabilità, blockchain e certificati digitali. Wineability ha in sé tutte le soluzioni tecnologiche per fornire un sistema di anticontraffazione sicuro e verificato. Rende unica la bottiglia serializzandola con un codice univoco, tracciandone i movimenti e i passaggi di proprietà, trasformando queste informazioni in valore del prodotto.